king crimson video 2008

Andare in basso

king crimson video 2008

Messaggio  exiles73 il Sab Lug 23, 2011 11:33 am

Salve ed un saluto caloroso da un grande appassionato e "conoscitore" dei KING CRIMSON. Vorrei sapere dove possibile scaricare o anche acquistarlo come copia da qualche collezionista uno dei concerti VIDEO della reunion 2008 con Gavin Harrison.Ho girato su You tube ma non c'.Cortesemente fatemi sapere.Grazie

exiles73

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: king crimson video 2008

Messaggio  Nigel il Lun Lug 25, 2011 1:02 pm

Ciao, ma sei sicuro che questi video esistano? Fripp cerca sempre di impedire e scoraggiare le riprese video da parte del pubblico, e ho letto che nel 2008 c'era un servizio d'ordine molto efficiente che sequestrava telefonini e videocamere, per cui dubito che esistano interi filmati di concerti. E'pi probabile che si trovi qualche breve spezzone, ma va detto che Fripp implacabile anche nel far rimuovere qualsiasi filmato compaia sul web, per cui difficile trovare qualcosa su you tube.
Ricordo che, all'epoca, uno spettatore scrisse sul forum del gruppo (dgm live) che il concerto a cui aveva assistito era stato ripreso da parecchie telecamere, per cui pu darsi che, prima o poi, Fripp decida di pubblicare un dvd con quelle immagini, ma di pi non so dirti.
Saluti!
Nigel

Et : 45
Localit : Roma (originario di Parma)

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: