King Crimson su Radio Capital
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
King Crimson su Radio Capital
Ciao
volevo segnalarvi che su Radio Capital (una radio che trasmette molto prog anni 70) nella trasmissione "Disco Match" delle 16, in cui si votano i migliori album dei vari decenni, lunedi 6 dicembre 2010 l'album "In the Court of the Crimson King" è stato votato miglior album degli anni '60 e che venerdi 10 si scontrerà con i vincitori delle altre decadi (per adesso "Led Zeppelin IV" e "The Joshua Three" degli U2). E' già un risultato abbastanza incredibile che i nostri abbiano battuto gruppi come Beatles e Rolling Stones ma sarebbe eccezionale se i Crimson vincessero anche la "finale"! Io comunque li voterò!
Saluti
volevo segnalarvi che su Radio Capital (una radio che trasmette molto prog anni 70) nella trasmissione "Disco Match" delle 16, in cui si votano i migliori album dei vari decenni, lunedi 6 dicembre 2010 l'album "In the Court of the Crimson King" è stato votato miglior album degli anni '60 e che venerdi 10 si scontrerà con i vincitori delle altre decadi (per adesso "Led Zeppelin IV" e "The Joshua Three" degli U2). E' già un risultato abbastanza incredibile che i nostri abbiano battuto gruppi come Beatles e Rolling Stones ma sarebbe eccezionale se i Crimson vincessero anche la "finale"! Io comunque li voterò!
Saluti
Re: King Crimson su Radio Capital
bah!
l'ho sentiti anche io mentre lavoravo!!!
Son rimasto di sasso!!
Non è facile sentire i KC alla radio
l'ho sentiti anche io mentre lavoravo!!!
Son rimasto di sasso!!
Non è facile sentire i KC alla radio
eh si..radio capital è davvero l'unica per il vecchio rock-pop.
Una volta rimasi di sasso a sentire, di sabato mattina, mentre andavo al mare, TUTTA the musical box dei Genesis...
Come si fa a votare? A che ora è venerdì?
Una volta rimasi di sasso a sentire, di sabato mattina, mentre andavo al mare, TUTTA the musical box dei Genesis...
Come si fa a votare? A che ora è venerdì?
EruditeEyes- Messaggi : 70
Data di iscrizione : 19.11.08
Il programma è Disco Match ed inizia alle 16:00, si può votare con sms o email. Questa è la scheda: http://www.capital.it/capital/radio/programmi/Disco-Match/3713659. Comunque i King Crimson li avevano già proposti come miglior gruppo Progressive ma hanno perso dai Pink Floyd.
Comunque in Radio io i King Crimson li ho ascoltati solo su Radio Capital (MasterMixo e Alta Infedeltà) e su RadioTre (dove qualche anno fa raccontarono la storia del gruppo nel programma Storyville e lì ascoltai in ateprima alcuni passi dal libro di Sid Smith prima che venisse poi pubblicato, parzialmente, in italiano).
Saluti.
Comunque in Radio io i King Crimson li ho ascoltati solo su Radio Capital (MasterMixo e Alta Infedeltà) e su RadioTre (dove qualche anno fa raccontarono la storia del gruppo nel programma Storyville e lì ascoltai in ateprima alcuni passi dal libro di Sid Smith prima che venisse poi pubblicato, parzialmente, in italiano).
Saluti.
Argomenti simili
» King Crimson Web Site
» King Crimson su facebook
» libri sui King Crimson
» I King Crimson su Youtube & co
» Ritornano i King Crimson!!!
» King Crimson su facebook
» libri sui King Crimson
» I King Crimson su Youtube & co
» Ritornano i King Crimson!!!
Pagina 1 di 1