king crimson video 2008
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
king crimson video 2008
Salve ed un saluto caloroso da un grande appassionato e "conoscitore" dei KING CRIMSON. Vorrei sapere dove è possibile scaricare o anche acquistarlo come copia da qualche collezionista uno dei concerti VIDEO della reunion 2008 con Gavin Harrison.Ho girato su You tube ma non c'è.Cortesemente fatemi sapere.Grazie
exiles73- Messaggi : 4
Data di iscrizione : 27.06.11
Re: king crimson video 2008
Ciao, ma sei sicuro che questi video esistano? Fripp cerca sempre di impedire e scoraggiare le riprese video da parte del pubblico, e ho letto che nel 2008 c'era un servizio d'ordine molto efficiente che sequestrava telefonini e videocamere, per cui dubito che esistano interi filmati di concerti. E'più probabile che si trovi qualche breve spezzone, ma va detto che Fripp è implacabile anche nel far rimuovere qualsiasi filmato compaia sul web, per cui è difficile trovare qualcosa su you tube.
Ricordo che, all'epoca, uno spettatore scrisse sul forum del gruppo (dgm live) che il concerto a cui aveva assistito era stato ripreso da parecchie telecamere, per cui può darsi che, prima o poi, Fripp decida di pubblicare un dvd con quelle immagini, ma di più non so dirti.
Saluti!
Ricordo che, all'epoca, uno spettatore scrisse sul forum del gruppo (dgm live) che il concerto a cui aveva assistito era stato ripreso da parecchie telecamere, per cui può darsi che, prima o poi, Fripp decida di pubblicare un dvd con quelle immagini, ma di più non so dirti.
Saluti!
Nigel- Messaggi : 320
Data di iscrizione : 30.05.08
Argomenti simili
» King Crimson News
» Ritornano i King Crimson!!!
» I King Crimson su Youtube & co
» King Crimson 1970-1972
» King Crimson 1981-1984
» Ritornano i King Crimson!!!
» I King Crimson su Youtube & co
» King Crimson 1970-1972