King Crimson
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Concerto Di David Cross Band A Roma

2 partecipanti

Andare in basso

Concerto Di David Cross Band A Roma Empty Concerto Di David Cross Band A Roma

Messaggio  mauraccio Mer Feb 27, 2008 12:52 pm

venerdi 22.2.2008 c'e' stato a stazione birra il concerto della David Cross Band. vi ricordate sicuramente chi e' David Cross, il mitico violinista del periodo kc 1972/74 quello degli album red, lars toungue in aspic e starless and black bible. dopo quella esperienza ha proceduto per altra strada sia classica che rock, creando una sua band. ha pubblicato 5 album di cui l'ultimo ha i testi di altri due campioni richard palmer- james e peter sinfield. comunque hanno suonato per una ora e mezza i loro brani e 3 canzoni dei kc ( exiles, starless e 21 th century schizoid man) in maniera davvero fantastica. premetto che i loro brani sono sulla stessa onda dei kc (bravi il batterista e il chitarrista), si nota la sua mano nella composizione. il suo violino parlava da solo, sembrava una chitarra a volte. scatenato più che mai ha raccolto un vero successo dai partecipanti che si sono esalatati applaudendo continuamente. per d. cross sembra che l'età non passi. alla fine del concerto sono stati tutti disponibili a firmare autografi e fare foto ricordo, io sono stato fortunato a farmi 2 foto con lui e il resto della band. david cross è persona disponibilissima e ho anche scambiato due chiacchiere con lui sui kc. un grande musicista davvero.
mauraccio
mauraccio

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

Concerto Di David Cross Band A Roma Empty Re: Concerto Di David Cross Band A Roma

Messaggio  Starless Mer Feb 27, 2008 12:55 pm

sunny
Interessante, mi sarebbe piaciuto vederlo.
Com'erano eseguiti i brani dei KC, fedeli agli originali su disco o reinterpretati?
Come sono gli album solisti di Cross?

ps: ti ho editato il testo scrivendolo in minuscolo perchè scrivere in maiuscolo in un forum è da evitare. Spero non sia un problema per te
Starless
Starless
Admin

Messaggi : 609
Data di iscrizione : 12.02.08

https://kingcrimson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Concerto Di David Cross Band A Roma Empty Re: Concerto Di David Cross Band A Roma

Messaggio  Starless Mer Mar 05, 2008 2:17 am

mi piacerebbe sapere di più su questo concerto e su David Cross da solista
Starless
Starless
Admin

Messaggi : 609
Data di iscrizione : 12.02.08

https://kingcrimson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Concerto Di David Cross Band A Roma Empty altri concerti

Messaggio  mauraccio Mar Giu 03, 2008 8:30 pm

attenzione david cross band torna a tivoli il 12 luglio e a Colfelice (FR) il 1 agosto!!!!!!!!!
mauraccio
mauraccio

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

Concerto Di David Cross Band A Roma Empty Re: Concerto Di David Cross Band A Roma

Messaggio  Starless Mer Giu 04, 2008 1:08 am

ottimo!!
grazie per le info..........ci andrai?
Starless
Starless
Admin

Messaggi : 609
Data di iscrizione : 12.02.08

https://kingcrimson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Concerto Di David Cross Band A Roma Empty Re: Concerto Di David Cross Band A Roma

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.