Le copertine
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Le copertine
Qual'è la copertina che più vi piace?
Comincio io...visto che ho tirato in ballo l'argomento... e dico quella dell'album d'esordio...E' di straordinario impatto...alcuni potranno dire,senza sbagliare completamente,che è quella più "commerciale" ed è un po' come il prisma per i Pink Floyd...in ogni caso...In The Court Of The Crimson King...
P.S.Per lungo tempo c'è stato un bel ballottaggio con Lizard...!
Comincio io...visto che ho tirato in ballo l'argomento... e dico quella dell'album d'esordio...E' di straordinario impatto...alcuni potranno dire,senza sbagliare completamente,che è quella più "commerciale" ed è un po' come il prisma per i Pink Floyd...in ogni caso...In The Court Of The Crimson King...
P.S.Per lungo tempo c'è stato un bel ballottaggio con Lizard...!
Re: Le copertine
non so, è abbastanza difficile.
Sono comprese le copertine degli album live postumi oppure no?
Se considero quelli studio, penso che anche io sceglierei "in the court.....", dietro dietro metterei "lark's tongues in aspic", ma c'è anche "red"...........
Sono comprese le copertine degli album live postumi oppure no?
Se considero quelli studio, penso che anche io sceglierei "in the court.....", dietro dietro metterei "lark's tongues in aspic", ma c'è anche "red"...........
Si...sono comprese tutte le copertine...magari si possono anche postare...cosi da renderci conto meglio,che ne dici?
certo.................
consiglio a chi le posta di seguire le istruzioni per l'inseriemnto delle immagini nel regolamento del forum.
Inoltre si potrebbero inserire le voci del sondaggio
consiglio a chi le posta di seguire le istruzioni per l'inseriemnto delle immagini nel regolamento del forum.
Inoltre si potrebbero inserire le voci del sondaggio
Beh...quelle citate fin'ora...non c'è bisogno di foto,direi...
Sono curioso per quelle dei Bootleg...
Sono curioso per quelle dei Bootleg...
i live postumi ufficiali degni di nota sotto il punto di vista delle copertine, a mio avviso sono The Night Watch del 73 e Epitaph del 69, i migliori
beh, direi che la copertina di in the court è una vera e propria ICONA del secolo passato...non credo ci siano dubbi
anche la copertina di red m'è sempre piaciuta...
carbonio- Messaggi : 107
Data di iscrizione : 01.03.08
carbonio ha scritto:beh, direi che la copertina di in the court è una vera e propria ICONA del secolo passato...non credo ci siano dubbi
L'ho sempre pensato anche io...appena si dice King Crimson...a quello si pensa...
Red...non so...però il fatto che ci siano i tre...ecco...forse la ricordiamo solo per questo...
davvero, non ci sono dubbicarbonio ha scritto:beh, direi che la copertina di in the court è una vera e propria ICONA del secolo passato...
trovo sia inquietante e sorprendente, di sicuro non è una di quelle copertine che passa inosservata.
Per un motivo o per l'altro ti rimane in mente
l'uomo schizzoide del XXI secolo è la copertina più bella di sempre! tanto per dire "i king crimson sono artisti TOTALI" e la loro arte profonda e piena di significato passa anche dalle cover dei dischi..ù
cazzo voglio l'LP originale...solo che costicchia..
a me piace molto la copeertina di "the power of believe"
cazzo voglio l'LP originale...solo che costicchia..
a me piace molto la copeertina di "the power of believe"
moonchild- Messaggi : 158
Data di iscrizione : 07.03.08
a parte loro tre...è proprio il tipo di foto: la luce che proviene dalla destra, gli sgurdi, la risatina di wetton, la loro disposizione, il bianco rosso nero...Fripper ha scritto:Red...non so...però il fatto che ci siano i tre...ecco...forse la ricordiamo solo per questo...
mi ha sempre colpito e affascinato...
a me colpisce particolarmente la lancetta sul rosso come ad indicare la fine.........
anche la copertina di islands mi piace molto
carbonio ha scritto:a parte loro tre...è proprio il tipo di foto: la luce che proviene dalla destra, gli sgurdi, la risatina di wetton, la loro disposizione, il bianco rosso nero...Fripper ha scritto:Red...non so...però il fatto che ci siano i tre...ecco...forse la ricordiamo solo per questo...
mi ha sempre colpito e affascinato...
quello che ridacchia non è bruford???
moonchild- Messaggi : 158
Data di iscrizione : 07.03.08
a me pare invece che non sia granchè................è l'ennesima foto di quel soggettocarbonio ha scritto:anche la copertina di islands mi piace molto
in quali altre copertine c'è la nebulosa trifida (M20) della costellazione del Sagittario?
in nessuna, ma la foto in generale è una foto molto comune che mi stanca..............
Pagina 1 di 1